Pesca dei Siluri in verticale, Fiume Tevere

Tiber monster è la miniserie dedicata ai grossi pesci del fiume Tevere. Questa prima puntata è dedicata alla Pesca dei siluri in verticale, Fiume Tevere.

Abbiamo pescato i siluri in verticale con due canne in verticale, montate con teaser black cat battle da 200 gr.

Ogni teaser è corredato da un mazzetto di lombrichi canadesi (almeno 2 per ogni amo, quindi 8/10 in totale per ogni esca).

Abbiamo utilizzato anche una canna a fondo, montata con un semplice piombo scorrevole ed un terminale di 50-60 cm. armato di amo del 3/0 innescato sempre con lombrichi.

Abbiamo scandagliato il fondo alla ricerca di buche comprese tra i 10 e i 14 mt e nei punti di interesse ci siamo ancorati elettronicamente con il motore gps della watersnake. Fondamentale l’azione del clonck per smuovere i siluri dal fondo.

Attrezzatura:

● Canna tsunami custom, seeker GTS 70 M montata a casting a spirale, armata di mulinello tica Titan claw 301, imbobinato con treccia jof 8X da 80 libbre

● Canna Tsunami custom su fusto MHX montata da spinning e armata di mulinello penn clash 5000 imbobinato con treccia da 65 libbre.

● Canna Lamiglas inshore classic da 3 once armata di mulinello penn pursuit 6000 imbobinato con treccia Jof 8X da 80 libbre

Se vuoi iscriverti al canale Strike Zone Fishing it clicca quì

Questa voce è stata pubblicata in Canale YouTube Strike Zone e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento